Project Description

“Quale strategia per un territorio ciclabile”

AREA CENTRO

27 Maggio 2020 ore 17:00

La 3° tappa del ciclo “ Quale strategia per un territorio ciclabile” sarà dedicata all’AREA CENTRO della Costa dei Trabocchi. ( comuni costieri da San Vito fino a Torino di Sangro e comuni collinari corrispondenti).

La nutrita partecipazione, lo scambio attivo che si è generato durante gli appuntamenti precedenti, confermano l’interesse per la formula adottata, la validità dei temi trattati e quindi l’utilità dell’iniziativa: realizzare un sistema di mobilità cicloturistica, metterlo a disposizione degli operatori del territorio e contribuire a promuoverne lo sviluppo e la diffusione. Il tutto attraverso un processo di condivisione vero e aperto, ma anche efficace e costruttivo.

27 maggio alle 17.00

Il secondo webinar (27 maggio) sarà dedicato all’AREA CENTRO della Costa dei Trabocchi (comuni costieri da San Vito fino a Torino di Sangro e comuni collinari corrispondenti).

Per la tua privacy YouTube necessita di una tua approvazione prima di essere caricato. Per maggiori informazioni consulta la nostra Privacy Policy.
Ho letto la Privacy Policy ed accetto