Acquisti+natalizi+azzeccati%2C+senza+perdere+troppo+tempo+e+senza+sensi+di+colpa%3A+il+nuovo+metodo+che+tutti+stanno+seguendo
costadeitrabocchimobit
/curiosita/acquisti-natalizi-azzeccati-senza-perdere-troppo-tempo-e-senza-sensi-di-colpa-il-nuovo-metodo-che-tutti-stanno-seguendo-1266/amp/
Curiosità

Acquisti natalizi azzeccati, senza perdere troppo tempo e senza sensi di colpa: il nuovo metodo che tutti stanno seguendo

La corsa agli acquisti degli addobbi natalizi è iniziata, ma prima di spendere tutti i soldi sarebbe opportuno conoscere il trucco per risparmiare e non trovarsi senza un euro. 

Natale è, senza alcun dubbio, uno dei periodi più belli dell’anno. Se le ferie estive sono tanto attese perché, finalmente, si ha la possibilità di rilassarsi e staccare la spina dopo un intero anno trascorso a lavorare, queste festività sono aspettate da tutti perché si ha l’opportunità di godersi la propria famiglia e stare insieme ai propri parenti. 

Acquisti natalizi azzeccati, senza perdere troppo tempo e senza sensi di colpa: il nuovo metodo che tutti stanno seguendo – costadeitrabocchimob.it

Per quanto il Natale piaccia proprio a tutti, è bene sottolineare quanto questo sia anche il periodo dell’anno in cui si spendono più soldi in assoluto. Oltre ai regali e le cose da comprare per preparare le prelibatezze da presentare ai propri ospiti, anche per comprare gli addobbi preferiti si può spendere un vero e proprio capitale, ritrovandosi poi con pochissimi spiccioli nel portafoglio.

Per tale ragione, Marie Kondo ha svelato il vero trucco da conoscere ed, ovviamente, prendere in considerazione per comprare gli addobbi più azzeccati per l’occasione ma allo stesso tempo risparmiare un bel po’ di soldi a fine mese. Si tratta di una piccola attenzione da tenere bene a mente, che però può rivelarsi piuttosto fondamentale da applicare se non si ha intenzione di procedere con acquisti inutili.

Qual è il trucco da conoscere per comprare gli addobbi natalizi e risparmiare sullo stipendio

Chi è un vero e proprio amante dell’ordine, sa già benissimo chi è Marie Kondo. Si tratta, in effetti, di una scrittrice di origini giapponesi che, in alcuni dei suoi libri, ha svelato il metodo per riordinare casa, ed ovviamente mantenere una simile sistemazione anche nel tempo, in pochissimi minuti.

Qual è il trucco da conoscere per comprare gli addobbi natalizi e risparmiare sullo stipendio – costadeitrabocchimob.it

Oltre al suo metodo di riordino, però, la scrittrice recentemente ha anche svelato qual è il segreto per procedere agli acquisti degli addobbi natalizi senza spendere troppi soldi. Che sia davanti alle bancarelle di un classico mercatino di Natale o, ancora meglio, in un negozio specializzato, con questo trucco si può stare ben sicuri che il risparmio è assicurato.

Se si ha intenzione di conservarsi qualcosa di soldi, soprattutto in occasione dell’acquisto dei regali di Natale, di fronte ad un addobbo che ha particolarmente catturato la propria attenzione bisogna farsi un’unica domanda: “Potrà piacermi anche negli anni seguenti?”. Qualora la domanda dovesse risultare positiva, allora si può procedere a comprarlo. In caso contrario, sarebbe opportuno evitare.

Martina Petrillo

Laureata in Filologia Moderna, mi sono imbattuta nel magnifico mondo del giornalismo nel lontano 2018 e da quel momento non mi sono mai più allontanata. Appassionata di spettacolo, lifestyle e cucina, mi ritengo una persona molto decisa e con le idee abbastanza chiare sul futuro. “Ad maiora” é il mio motto perché nella vita bisogna sempre puntare in alto!

Recent Posts

Lascia perdere la lavatrice, per far tornare i cuscini come nuovi uso questo metodo senza sprechi

I cuscini non lavarli in lavatrice: per non far perdere loro la forma ma ritrovarli…

3 settimane ago

Muffa nella doccia e nelle guarnizioni di silicone: come liberarsene in un attimo a costo zero

Elimina la muffa dalle guarnizioni della doccia con rimedi naturali: semplici, efficaci e sicuri per…

3 settimane ago

Sempre in silenzio durante le riunioni di lavoro? C’è dietro un motivo psicologico ben preciso

Durante le riunioni di lavoro stai sempre in silenzio o noti che un tuo collega…

3 settimane ago

Ora puoi pagare le multe anche a rate: un servizio molto semplice da utilizzare

Multe a rate, ecco come pagarle in modo facile e veloce utilizzando questo servizio: ora…

3 settimane ago

Novembre 2025 ricchissimo: disponibili bonus fino a 1500 euro mensili

A novembre le famiglie potranno avere un'entrata extra grazie ai ricchi Bonus concessi dallo Stato. …

3 settimane ago

Puoi coltivare il basilico anche in inverno: ecco come devi fare

Il basilico non è solo una pianta estiva! Ecco cosa sapere per coltivarlo anche in…

3 settimane ago