Acquisti+natalizi+azzeccati%2C+senza+perdere+troppo+tempo+e+senza+sensi+di+colpa%3A+il+nuovo+metodo+che+tutti+stanno+seguendo
costadeitrabocchimobit
/curiosita/acquisti-natalizi-azzeccati-senza-perdere-troppo-tempo-e-senza-sensi-di-colpa-il-nuovo-metodo-che-tutti-stanno-seguendo-1266/amp/
Curiosità

Acquisti natalizi azzeccati, senza perdere troppo tempo e senza sensi di colpa: il nuovo metodo che tutti stanno seguendo

La corsa agli acquisti degli addobbi natalizi è iniziata, ma prima di spendere tutti i soldi sarebbe opportuno conoscere il trucco per risparmiare e non trovarsi senza un euro. 

Natale è, senza alcun dubbio, uno dei periodi più belli dell’anno. Se le ferie estive sono tanto attese perché, finalmente, si ha la possibilità di rilassarsi e staccare la spina dopo un intero anno trascorso a lavorare, queste festività sono aspettate da tutti perché si ha l’opportunità di godersi la propria famiglia e stare insieme ai propri parenti. 

Acquisti natalizi azzeccati, senza perdere troppo tempo e senza sensi di colpa: il nuovo metodo che tutti stanno seguendo – costadeitrabocchimob.it

Per quanto il Natale piaccia proprio a tutti, è bene sottolineare quanto questo sia anche il periodo dell’anno in cui si spendono più soldi in assoluto. Oltre ai regali e le cose da comprare per preparare le prelibatezze da presentare ai propri ospiti, anche per comprare gli addobbi preferiti si può spendere un vero e proprio capitale, ritrovandosi poi con pochissimi spiccioli nel portafoglio.

Per tale ragione, Marie Kondo ha svelato il vero trucco da conoscere ed, ovviamente, prendere in considerazione per comprare gli addobbi più azzeccati per l’occasione ma allo stesso tempo risparmiare un bel po’ di soldi a fine mese. Si tratta di una piccola attenzione da tenere bene a mente, che però può rivelarsi piuttosto fondamentale da applicare se non si ha intenzione di procedere con acquisti inutili.

Qual è il trucco da conoscere per comprare gli addobbi natalizi e risparmiare sullo stipendio

Chi è un vero e proprio amante dell’ordine, sa già benissimo chi è Marie Kondo. Si tratta, in effetti, di una scrittrice di origini giapponesi che, in alcuni dei suoi libri, ha svelato il metodo per riordinare casa, ed ovviamente mantenere una simile sistemazione anche nel tempo, in pochissimi minuti.

Qual è il trucco da conoscere per comprare gli addobbi natalizi e risparmiare sullo stipendio – costadeitrabocchimob.it

Oltre al suo metodo di riordino, però, la scrittrice recentemente ha anche svelato qual è il segreto per procedere agli acquisti degli addobbi natalizi senza spendere troppi soldi. Che sia davanti alle bancarelle di un classico mercatino di Natale o, ancora meglio, in un negozio specializzato, con questo trucco si può stare ben sicuri che il risparmio è assicurato.

Se si ha intenzione di conservarsi qualcosa di soldi, soprattutto in occasione dell’acquisto dei regali di Natale, di fronte ad un addobbo che ha particolarmente catturato la propria attenzione bisogna farsi un’unica domanda: “Potrà piacermi anche negli anni seguenti?”. Qualora la domanda dovesse risultare positiva, allora si può procedere a comprarlo. In caso contrario, sarebbe opportuno evitare.

Martina Petrillo

Laureata in Filologia Moderna, mi sono imbattuta nel magnifico mondo del giornalismo nel lontano 2018 e da quel momento non mi sono mai più allontanata. Appassionata di spettacolo, lifestyle e cucina, mi ritengo una persona molto decisa e con le idee abbastanza chiare sul futuro. “Ad maiora” é il mio motto perché nella vita bisogna sempre puntare in alto!

Recent Posts

Cappotto acustico: di cosa si tratta e quale scegliere tra interno ed esterno

Cos'è il cappotto acustico, quando conviene installarlo e quale scegliere tra interno ed esterno? Di…

7 ore ago

Aumento delle pensioni: dal 2026 si parla di oltre 250 euro

Buone notizie per molti pensionati che, il prossimo anno, riceveranno aumenti davvero sostanziosi: si parla…

9 ore ago

Ho sempre fatto bollire i broccoli e oggi ho scoperto di aver sempre commesso un grave errore

Molti noi hanno finora fatto bollire sempre i broccoli prima di metterli nel piatto e…

10 ore ago

Questo borgo conosciuto come “quel paese” che nessuno osa nominare: dalla superstizione all’opportunità turistica

In Basilicata c’è un borgo avvolto dal mistero, conosciuto come “quel paese” che nessuno osa…

11 ore ago

La stazione metropolitana più bella d’Europa si trova in Italia: un museo sotterraneo firmato da grandi artisti

Non ci crederai ma l'Italia può vantare la stazione metropolitana più bella di tutta Europa.…

13 ore ago

L’elettrodomestico che tutti vogliono ora è in offerta alla LIDL: con soli 35 euro sarà tuo

LIDL centra sempre il bersaglio con super proposte entusiasmanti per i clienti. Pronti a scoprire…

15 ore ago