In+molti+dicono+addio+alla+lavastoviglie%3A+il+nuovo+metodo+per+lavare+i+piatti+fa+anche+sembrare+la+cucina+pi%C3%B9+grande
costadeitrabocchimobit
/curiosita/in-molti-dicono-addio-alla-lavastoviglie-il-nuovo-metodo-per-lavare-i-piatti-fa-anche-sembrare-la-cucina-piu-grande-565/amp/
Curiosità

In molti dicono addio alla lavastoviglie: il nuovo metodo per lavare i piatti fa anche sembrare la cucina più grande

La lavastoviglie ha senza dubbio cambiato in meglio il nostro modo di lavare i piatti, semplificandolo e velocizzandolo, ma può essere ingombrante. Ecco l’alternativa che fa sembrare la cucina più grande.

Lavare i piatti per molti una faccenda stressante mentre per altri è rilassante. In ogni caso la lavastoviglie ha semplificato questa attività, soprattutto quando ci sono molte stoviglie, piatti e bicchieri da lavare. Certamente però è una spesa non da poco e non solo in termini di bollette a fine mese. Non solo ma può essere molto ingombrante, prendendo in cucina lo spazio che potrebbe essere dato ad esempio ad una dispensa oppure a dei cassetti in più.

In molti dicono addio alla lavastoviglie: il nuovo metodo per lavare i piatti fa anche sembrare la cucina più grande – costadeitrabocchimob.it

Per fortuna esiste un’alternativa intelligente alla lavastoviglie, per lavare piatti, stoviglie, pentole con facilità, senza prendere troppo spazio. Di fatto la cucina sembrerà più grande di ciò che è. Ecco di cosa si tratta e perché usarlo subito anche a casa propria.

Il metodo alternativo alla lavastoviglie per lavare i piatti

È possibile lavare i piatti in maniera facile e veloce senza usare la lavastoviglie. Basta usare un’alternativa, un’invenzione che può far sembrare la cucina più grande. Infatti, invece che occupare lo spazio installando una lavastoviglie, con questo accessorio sarà possibile organizzare le posate e i piatti senza che accumulino umidità. 

Il metodo alternativo alla lavastoviglie per lavare i piatti (amazon.it) – costadeitrabocchimob.it

Si tratta dell’organizer verticale, che offre grandi benefici rispetto alla lavastoviglie e allo scolapiatti tradizionale, che può essere un terreno fertile per la proliferazione di germi e batteri. Con questo dispositivo, infatti, si potranno mettere i piatti uno accanto all’altro in modo verticale, facilitandone la manipolazione. Allo stesso tempo si ridurrà il rischio di incidenti afferrando le stoviglie.

Grazie alla sua forma compatta, può essere utilizzato anche per riporre i piatti all’interno della dispensa. Insomma, è un accessorio che non dovrebbe mai mancare in cucina, specie in quelle di piccole dimensioni. Si può acquistare negli shop online ma anche nei negozi di casalinghi più forniti. Non è ingombrante, si trova disponibile in diversi colori, materiali e dimensioni, così ognuno potrà trovare quello più adatto alle proprie esigenze e alla propria cucina. Non solo ma costa poco, molto di meno rispetto ad una lavastoviglie, perciò è davvero vantaggioso comprarne uno o più di uno (dato che è perfetto anche per organizzare le stoviglie nei vari ripiani della cucina).

Flavia Scirpoli

Sono Flavia Lucia Scirpoli, ho 32 anni e vivo in Puglia. Dopo la laurea in Economia e Commercio e in Marketing Management, mi sono specializzata nel Copywriting. Mi piace scrivere e da diversi anni mi dedico alla redazione di articoli di gossip, lifestyle, economia, lavoro e attualità.

Recent Posts

Dimentica la vecchia corda o lo stendino: c’è un nuovo metodo per stendere i panni che occupa pochissimo spazio

Addio stendino: scopri il metodo rivoluzionario con grucce verticali che trasforma l’asciugatura dei panni, risparmiando…

1 ora ago

Cambio palinsesto RAI, Affari Tuoi non sarà trasmesso. De Martino sostituito

Una sorpresa che lascia spiazzati. Da mesi milioni di spettatori si siedono davanti allo schermo…

2 ore ago

Detrazione spese mediche: se le concentri a fine anno valgono di più

Scopri come una buona pianificazione delle spese mediche può aiutarti a ottenere detrazioni fiscali più…

3 ore ago

Assicurazione auto: il giorno perfetto per risparmiare 280€

Scopri come scegliere il giorno giusto per rinnovare l’assicurazione auto può influire sul prezzo. Approfitta…

5 ore ago

Puoi riconoscere un bugiardo da come scrive la lettera E: se lo fa così non ci sono dubbi

Capire se abbiamo a che fare con un bugiardo può esserci davvero utile, possiamo toglierci…

7 ore ago

La meta perfetta per un viaggio autunnale a pochi passi dall’Italia: qui fa ancora caldo

Sei già stanca dei primi freddi e ti manca il caldo dell'estate? C'è una meta…

10 ore ago