Ivan Zazzaroni ha una compagna bellissima e famosa ma pochi sanno che i due stanno insieme. Un vero scoop, curiosi?
Accanto a Ivan Zazzaroni c’è una donna forte, bella, celebre e intraprendente. La coppia è salda, l’amore è forte ma non ama il gossip. Ecco perché poche persone sono a conoscenza della relazione. Pronti a scoprire chi è la persona speciale nella vita del noto giornalista sportivo e giudice di Ballando con le Stelle?

Classe 1958, Ivan Zazzaroni è autore, conduttore, giornalista bolognese e giudice nella trasmissione condotta da Milly Carlucci Ballando con le Stelle. La sua carriera è costellata di successi come la biografia di Roberto Baggio “Una porta nel cielo”, il libro biografico “Pantani. Un eroe tragico” e quello di denuncia “La rete”.
In televisione dal 2002 è opinionista RAI per la Domenica Sportiva, ha seguito sei Mondiali e sette Europei di calcio è ha vinto numerosi premi. Nel suo ruolo di giudice a Ballando con le Stelle è noto per avere le idee chiare e pochi scrupoli nell’esprimere le sue considerazioni. Se sotto i riflettori Ivan Zazzaroni non ha timore di mostrarsi non si può dire lo stesso della sua vita privata.
Chi è la compagna del giornalista Ivan Zazzaroni
Ivan Zazzaroni è stato sposato con Cristiana Canali e i due hanno avuto un figlio, Gianmaria. L’ex moglie – la separazione è avvenuta nel 2000 – non è un personaggio pubblico, non appartiene al mondo dello spettacolo e si sanno pochissime informazioni sul suo conto. Diverso per l’attuale compagna del giornalista, Monica Gasparini. Anche lei giornalista e conduttrice di Studio Aperto ama la privacy e non vuole far trapelare nulla della relazione con Ivan.

Monica Gasparini ha dovuto affrontare un tragico lutto. Nel 2006 ha perso il marito Alberto D’Aguanno, padre dei suoi due figli, per un malore improvviso a soli 42 anni. Un anno dopo ha iniziato la relazione con Zazzaroni, una figura molto importante per lei per superare il tragico evento. Il dolore non passa mai, ha dichiarato in un’intervista, ma la giornalista si è riaperta alla vita con una bellissima storia che dura nel tempo.
Classe 1966, Monica è approdata a Mediaset dopo anni di gavetta in emittenti locali – lei è nata a Brescia – conducendo il TG5 e poi diventando il volto noto di Studio Aperto su Italia Uno. Come coppia Monica e Ivan sono complici, riservati, sereni. Il loro legame è basato sulla comprensione e sulla condivisione di valori profondi e di progetti.