Vite al limite le ha completamente sconvolto la vita: grazie al programma di dimagrimento imposto da Nowzaradan è ritornata in gran forma, ma ecco com’era prima di rivolgersi a lui.
Vite al limite è uno dei quei programmi tv che sconvolgono letteralmente la vita di chi decide di prendervi parte. Basato su storie reali, lo show si concentra sulle avventure di persone gravemente obese, che scelgono di rivolgersi al dottor Nowzaradan per riprendere in mano le redini della propria vita.
Nel corso delle diverse edizioni che sono andate in onda, il pubblico di Real Time ha assistito a numerosi colpi di scena. Se da una parte, infatti, sono moltissimi coloro che non sono riusciti a portare a termine il programma imposto dal dottor Nowzaradan, dall’altra sono altrettanto diversi quelli che hanno ottenuto dei risultati davvero straordinari. È il caso, ad esempio, di Karina Garcia.
Protagonista indiscussa della sesta stagione di Vite al limite, la donna del Texas ha scelto di rivolgersi al medico chirurgo iraniano per i suoi chili di troppo. All’epoca, in effetti, era quasi 300 kg ed era completamente condannata a morte. Il suo peso, infatti, non le permetteva di svolgere una vita normale e lei era stanca di dover sempre chiedere aiuto a tutti. Ebbene, oggi è una donna fantastica e parecchio cambiata, ma com’era prima di dimagrire?
Alle telecamere di Vite al limite, Karina Garcia ha raccontato di essere arrivata, alla soglia dei 40 anni, a pesare quasi 300 kg per via di alcuni suoi problemi personali, che l’hanno portata a considerare il cibo come il suo unico rifugio. Eccola com’era ai tempi dello show, ancora prima di intraprendere il percorso di dimagrimento con il dottor Nowzaradan:
Insomma, la trasformazione di Karina Garcia è tra le più sorprendenti di sempre. Da 287 kg, infatti, la donna del Texas è riuscita a dimagrire tantissimo e, dopo l’intervento di chirurgia bariatrica, ne è riuscita a buttare giù tanti altri. E, ad oggi, è davvero bellissima e, soprattutto, in forma.
La paziente del dottore Nowzaradan, tuttavia, non è assolutamente l’unica che ha soddisfatto in pieno le sue richieste. Nel corso delle diverse stagioni, il medico chirurgo iraniano ha ricevuto tantissime soddisfazioni da parte di diversi pazienti. Da Melissa Morris fino a Brandon Scott, si potrebbe davvero scrivere un libro su quelle persone che hanno stravolto la loro vita grazie a lui.
Scopri quali case di Barbie, tra le più iconiche di sempre, possono valere una fortuna…
Scopri la polizza innovativa che ti permette di pagare 200 euro ogni semestre e avere…
Scopri piccoli borghi ricchi di storia, tradizioni, buon cibo e ottimo vino. L’autunno è il…
I fondi del caffè non vanno buttati: si possono riutilizzare ancora in casa in maniera…
Con questo vecchio "trucco" dei falegnami riesci a trasformare le porte in scorrevoli in maniera…
Tutti abbiamo un forno a casa ma quanti possono dire di saperlo usare veramente? Se…