Paura per Nancy Brilli, ecco cos’è successo durante Ballando con le stelle

Nancy Brilli si sta mettendo in mostra a Ballando con le stelle, ma ci sono alcuni retroscena particolari sul dietro le quinte del programma: i momenti non sono stati tutti positivi.

In questa nuova edizione di Ballando con le stelle sono tanti i “vip” che si stanno mettendo in mostra e, tra questi, c’è sicuramente Nancy Brilli; l’attrice 61enne è tornata in un programma televisivo a distanza di diversi anni dall’ultima volta, mettendosi in gioco come ballerina su una pista decisamente non facile, che permette un percorso completo e anche dal punto di vista umano.

nancy brilli a ballando con le stelle
Paura per Nancy Brilli, ecco cos’è successo durante Ballando con le stelle (foto: ANSA/ETTORE FERRARI) – costadeitrabocchimob.it

In queste puntate, nonostante abbia riscosso tanti commenti positivi da parte del pubblico, Nancy Brilli si è più volte trovata a scontrarsi con la giuria, in particolar modo con Selvaggia Lucarelli; la giornalista non si è fatta scrupoli nell’attaccare l’attrice e, sul web, ancora si parla del commento sulla cagnolina scomparsa della Brilli.

Senza dubbio, la partecipazione a Ballando con le stelle sta dando nuova luce alla Brilli, pronta a lanciarsi in una nuova fase della sua carriera; eppure, per mettersi in gioco al programma ha dovuto superare diversi ostacoli e difficoltà.

Nancy Brilli, il commento su Ballando con le stelle e i retroscena

Ospite di Da noi…a Ruota Libera, come altri partecipanti di Ballando con le stelle (tra l’altro, la conduttrice è Francesca Fialdini) Nancy Brilli ha avuto modo di commentare il suo rapporto con la giuria del programma, in particolar modo quello con Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto.

nancy brilli a ballando con le stelle
Nancy Brilli, il commento su Ballando con le stelle e i retroscena (foto: ANSA/ANGELO CARCONI) – costadeitrabocchimob.it

Io non mi voglio innervosire, mi voglio divertire e voglio godermi questo gioco bellissimo. Ma quando ricapita di imparare a ballare con campioni veri e propri? C’è un campione che per tutta la settimana cuce una coreografia su misura. Io sono contentissima, è lo show del sabato sera di Raiuno. Perché devo farmi rovinare la festa da due scorbutici che fanno i bulli? Non con tutti, poi” le parole della Brilli, che ha sottolineato di soffrire particolarmente gli attacchi sul personale, e non i commenti sul ballo.

A Nuovo, invece, l’attrice ha raccontato di aver tentennato parecchio prima di accettare: “Per partecipare a questo programma ho messo da parte tutti i miei dubbi” ha infatti spiegato, sottolineando come avesse la paura di farsi male e di non essere capace di ballare coi tacchi, o anche di essere all’altezza delle coreografie. Alla fine però, superando le sue paure, si è messa in gioco e il risultato è senza dubbio più che positivo!

Gestione cookie