Per+Natale+tutti+decoreranno+l%E2%80%99albero+seguendo+questo+nuovo+stile%3A+addio+alle+classiche+palline
costadeitrabocchimobit
/curiosita/per-natale-tutti-decoreranno-lalbero-seguendo-questo-nuovo-stile-addio-alle-classiche-palline-373/amp/
Curiosità

Per Natale tutti decoreranno l’albero seguendo questo nuovo stile: addio alle classiche palline

Le classiche palline dell’albero di Natale sono superate: ecco le decorazioni che vanno di moda quest’anno. 

Mancano ancora pochi mesi a Natale ma già online e sugli scaffali dei negozi dedicati vediamo decorazioni natalizie per il periodo più magico dell’anno. Non mancano anche le palline che, per eccellenza, popolano il nostro albero. Anche se, a quanto pare, sono un po’ superate.

Per Natale tutti decoreranno l’albero seguendo questo nuovo stile: addio alle classiche palline – costadeitrabocchimob.it

Se vuoi davvero un albero di Natale al passo con i trend, non sono più le palline che devi appendere sull’albero ma c’è un nuovo stile da seguire. Ecco l’ornamento chiave che non potrà mancare.

Invece delle palline, metti questo ornamento sull’albero di Natale: così sarai al passo con i trend

È meglio smettere di caricare l’albero di palline quest’anno, seguendo invece quella che è la moda del prossimo Natale. Anche se tante famiglie hanno il rituale, anche con i loro bambini, di riempire l’albero di Natale con le classiche palline, ecco che la tendenza di quest’anno sarà del tutto diversa. 

Invece delle palline, metti questo ornamento sull’albero di Natale: così sarai al passo con i trend – costadeitrabocchimob.it

L’albero di Natale ha un forte legame con il cristianesimo: è sinonimo di amore, pace e speranza e ci piace riempirlo con decorazioni incredibili. Negli ultimi giorni, però, si stanno facendo spazio nuove tendenze per quest’anno del tutto diverse da quelle che conoscevamo fino ad ora. Per esempio le tovaglie sulla tavola non vanno più rosse o verde ma in colori neutri, beige o bianche, con solo qualche decorazione rossa (colore simbolo del Natale).

Anche per quanto riguarda gli ornamenti da mettere sull’albero, diremo addio alle vecchie palline. La nuova tendenza è infatti l’albero innevato, caratterizzato da rami bianchi proprio come se ci fosse la neve sopra. In men che non si dica, questo darà uno stile del tutto diverso alla casa. Questo albero è già “carico” di suo e quindi non richiede altre palline ma si può completare semplicemente con le luci.

Puntare dunque sull’illuminazione piuttosto che sulle decorazioni, evitando anche di spendere soldi in nuovi ornamenti e palline. L’unica pecca è che se avevi l’abitudine di riunirti con la famiglia ad addobbare l’albero, non potrai più farlo. Bambini e adulti, in genere, aggiungevano uno alla volta palline sull’albero e con questa nuova tendenza non si potrà più fare.

Quindi, ora scegli: non vuoi rinunciare alla tradizione e vuoi continuare ad avere un albero di Natale pieno di palline o preferisci una casa alla moda, con un albero innevato con sole lucine senza decorazioni?

Valeria Scirpoli

Sono Valeria Scirpoli. Ho 32 anni e sono pugliese. Sono laureata in Economia e Commercio e in Marketing Management. Amo leggere ma soprattutto scrivere e da anni lavoro come copywriter, social media manager e articolista/blogger. Mi piace scrivere di tutto ma con una forte propensione per lifestyle, gossip, salute, viaggi, ambiente.

Recent Posts

Perché i tetti di Parigi hanno quel colore grigio-azzurro così specifico

Scopri come i tetti di zinco di Parigi, con il loro caratteristico colore grigio-azzurro, hanno…

2 giorni ago

Fermo amministrativo auto, potrebbe capitare anche a te senza saperlo: ecco come verificare

Fermo amministrativo sull' auto, come verificare se è attivo oppure no? Potrebbe capitare senza saperlo.…

2 giorni ago

Mancata manutenzione della caldaia, attenzione: rischi una multa da 3000 euro

Non hai fatto manutenzione alla caldaia quest'anno? Attenzione perché rischi una sanzione bella salata: può…

2 giorni ago

Questo borgo conosciuto come “quel paese” che nessuno osa nominare: dalla superstizione all’opportunità turistica

In Basilicata c’è un borgo avvolto dal mistero, conosciuto come “quel paese” che nessuno osa…

2 giorni ago

Muffa nella doccia e nelle guarnizioni di silicone: come liberarsene in un attimo a costo zero

Elimina la muffa dalle guarnizioni della doccia con rimedi naturali: semplici, efficaci e sicuri per…

2 giorni ago

Il mistero dei tunnel abbandonati sotto le stazioni ferroviarie italiane

Scopri l'ignoto mondo sotterraneo delle stazioni ferroviarie italiane, un labirinto di tunnel e gallerie che…

1 settimana ago