Sputi nel piatto nel bel mezzo di una colazione a 4 Hotel: la faccia di Bruno Barbieri, ma anche di tutti gli altri albergatori al tavolo, è sbigottita, cos’è esattamente successo.
Chi è un vero amante dei viaggi e coglie sempre l’occasione al volo per preparare una piccola borsa e partire, sa benissimo che 4 Hotel è uno di quei programmi che può essere fortemente d’aiuto quando si deve scegliere una nuova meta. In onda dal 2018, lo show di Bruno Barbieri ha girato l’Italia ed ha mostrato alcuni degli alberghi più esclusivi e caratteristici della penisola.

4 Hotel, in effetti, non è altro che una gara tra quattro albergatori, appartenenti alla stessa categoria o area geografica, che a turno si ospitano nella propria struttura per un giorno e una notte, dovendo poi giudicare location, i servizi, le camere, il prezzo e, a partire dalla quarta stagione, anche la colazione.
Ebbene, a proposito di questo primo pasto della giornata, come mostrato da un video social condiviso sulla pagina ufficiale del programma, sembrerebbe che sia accaduto l’impensabile durante una puntata della recentissima edizione. Nel bel mezzo della colazione, infatti, uno degli albergatori ha completamente sputato quello che stava mangiando nel suo piatto.
Sputi nel piatto a 4 Hotel: la reazione di Bruno Barbieri non si fa attendere, cos’è accaduto
Nel corso delle diverse edizioni di 4 Hotel, Bruno Barbieri ha assistito a davvero di tutto. Quello che, però, è accaduto in una puntata della nuova edizione, che andrà regolarmente in onda su Sky, non gli era mai successo prima d’ora. Mentre era a tavola con gli altri 3 albergatori e si gustava tranquillamente la sua colazione, uno di loro ha sputato nel piatto.

“Addirittura?”, ha detto un’albergatrice, appena il suo collega ha compiuto questo insolito gesto a tavola. “No, mi dispiace. Credo fosse yogurt, ma è fermentato, ora guardo”, ha risposto il ‘colpevole’ su richiesta di Bruno Barbieri. Stando a quanto riferito dall’albergatore in questione, quindi, il prodotto che era sul buffet e che, dunque, lui aveva preso per mangiare, era andato a male, di conseguenza immangiabile.
“Quando le ciotole di yogurt si gestiscono su un buffet, se non si ha una cura di tener presente il tempo in cui è stato messo, lo yogurt naturalmente fermenta e riparte la fermentazione”, ha spiegato l’albergatore in questione alle telecamere di 4 hotel, tentando di giustificare il suo gesto.
Visualizza questo post su Instagram
Inutile dire che, di fronte ad una tale reazione, il proprietario della struttura dove Bruno Barbieri e gli altri 3 albergatori erano ospiti non si è lasciato assolutamente scalfire dalla critica del suo collega. “Lo yogurt era perfetto. Lo abbiamo assaggiato questa mattina”, ha ribattuto.





