Alessandro Borghese, l’annuncio più atteso è arrivato: sorpresa e incredulità tra i suoi fan

L’annuncio improvviso dello chef Alessandro Borghese ha spiazzato tutti i fan: e chi se lo immaginava? Vediamo che cosa è successo.

Se c’è uno chef da cui ci si può aspettare di tutto, quello è Alessandro Borghese: da oltre dieci anni, infatti, siamo abituati a vedergli “ribaltare” la situazione con i suoi voti a 4 Ristoranti. Il celebre chef romano, nelle ultime settimane, è stato molto impegnato nella gestione dei suoi due locali: uno a Venezia e uno, aperto più di recente, a Milano.

alessandro borghese mentre passeggia
Alessandro Borghese, l’annuncio più atteso è arrivato: sorpresa e incredulità tra i suoi fan -(foto IG@ale4ristoranti)- costadeitrabocchimob.it

Da un decennio Borghese ci tiene compagnia con diverse trasmissioni: Sound Kitchen, Celebrity Chef e poi 4 Ristoranti, il più famoso e amato di tutti che, ad ogni puntata, vede sfidarsi quattro ristoratori della stessa zona geografica i quali concorrono per il premio finale. C’è grande attesa per la nuova stagione ma di recente Borghese, sui social, ha dato un annuncio che ha spiazzato tutti i fan: nessuno poteva immaginarselo. L’incredulità è tanta.

Alessandro Borghese spiazza tutti con l’annuncio social

Romano, simpatico e amante del rock: Alessandro Borghese è uno degli chef più amati del panorama televisivo e, da un decennio, è alla guida di 4 Ristoranti, programma che, di stagione in stagione, riscuote crescente successo. Di recente il presentatore ha dato un annuncio sui social che ha spiazzato tutti i fan.

alessandro borghese che sorride
Alessandro Borghese spiazza tutti con l’annuncio social -(foto IG@ale4ristoranti)- costadeitrabocchimob.it

4 Ristoranti, come spiegato sopra, ha festeggiato la decima edizione e tutti siamo in attesa dell’undicesima. Si tratta di un programma culinario divertente, leggero: una sfida tra quattro ristoratori che corrono verso il premio finale a suon di primi, secondi e dessert. Non mancano le tensioni ma Borghese, con una battuta, riesce sempre a sdrammatizzare e ad alleggerire il clima. Il successo di questo format è dovuto, probabilmente, proprio alla figura di Borghese che piace moltissimo sia alle nuove generazioni di cuochi che vedono in lui un modello, sia alle mamme e alle nonne che ne apprezzano la spontaneità.

Di recente, però, lo chef ha lanciato sui social un annuncio che potremmo definire “minaccioso”. Infatti ha scritto: “pessime notizie per tutte le cappe: sono tornato”. Naturalmente la “minaccia” era ironica e voleva annunciare, in modo originale, che, a breve, inizierà la nuova stagione di 4 Ristoranti. Come di consueto il programma sarà visibile su Sky o in streaming su NowTv.

Che cosa aspettarci da questa nuova stagione? Con ogni probabilità il format sarà il medesimo di quelle passate anche perché si è rivelato un format semplice e vincente. Non si può, però, escludere che possa venire aggiunta qualche nuova categoria da votare proprio come, qualche anno fa, fu introdotta la categoria “special”. Per il momento non ci resta che attendere che abbia inizio per non perderci nemmeno una puntata.

Gestione cookie