Antonino+Cannavacciuolo%2C+il+suo+ristorante+devastato+dal+cliente%3A+%26%238220%3BConto+con+10+calici+addebitati%26%238221%3B
costadeitrabocchimobit
/notizie/antonino-cannavacciuolo-il-suo-ristorante-devastato-dal-cliente-conto-con-10-calici-addebitati-348/amp/
Notizie

Antonino Cannavacciuolo, il suo ristorante devastato dal cliente: “Conto con 10 calici addebitati”

Succede anche ai migliori chef di commettere degli errori e di venire criticati pesantemente. Una cliente non si è risparmiata dopo aver cenato a Villa Crespi.

Impossibile non amare lo chef Antonino Cannavacciuolo con la sua risata verace, l’aspetto fintamente severo e le sonore pacche sulle spalle. Una sorta di “gigante buono” che tutti abbiamo iniziato ad apprezzare anni fa a Cucine da Incubo e poi a O’ mare Mio finché lo chef non è approdato a Masterchef.

Antonino Cannavacciuolo, il suo ristorante devastato dal cliente: “Conto con 10 calici addebitati” -(foto IG@antoninochef)-costadeitrabocchimob.it

Da tanti anni affianca Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli in qualità di giudice del famoso talent show. Ma non solo: oltre a lavorare in televisione, Cannavacciuolo ha diversi ristoranti, il più famoso è Villa Crespi sul Lago d’Orta che, dal lontano 1999, gestisce insieme alla moglie Cinzia Primatesta. Chiunque abbia avuto l’onore di cenare a Villa Crespi ne ha elogiato la cucina oltreché la location e la disponibilità di Cannavacciuolo a farsi fare qualche foto.

Purtroppo, però, anche i migliori possono sbagliare magari per stanchezza o per un momento di distrazione. E così, nonostante le 3 Stelle Michelin, anche Cannavacciuolo ha ricevuto una pesante critica da una cliente la quale ha lamentato di essersi trovata addebitati sul conto calici di vino mai ordinati.

Antonino Cannavacciuolo e la pessima recensione della cliente

Anche i ricchi piangono e anche i migliori possono sbagliare. Persino un grande chef come Antonino Cannavacciuolo ha ricevuto una recensione super negativa da una cliente che ha recentemente cenato a Villa Crespi con il marito.

Antonino Cannavacciuolo e la pessima recensione della cliente -(foto IG@antoninochef)-costadeitrabocchimob.it

Cenare a Villa Crespi è un’esperienza che coinvolge a 360 gradi: cibo curato nei minimi dettagli, location favolosa e una vista da mozzare il fiato. Il tutto accompagnato dalla possibilità di poter fare due chiacchere con lo chef Antonino Cannavacciuolo il quale è anche spesso disponibile a fare qualche foto. Ma anche i grandi chef stellati possono inciampare a volte. E l’inciampo, questa volta, ha riguardato non la cucina ma il servizio.

Una cliente, in una recente recensione, ha spiegato di essere andata a cena a Villa Crespi con il marito per festeggiare l’anniversario. I due avevano chiaramente specificato di volere solo un paio di calici e non oltre. Ma evidentemente maitre di sala e sommelier non si sono capiti in quanto – come ha puntualizzato la signora – ad ogni portata venivano portati altri calici. Alcuni poi venivano ritirati ancora pieni perché lei e il marito non li assaggiavano neppure. Il disguido si è concluso con uno scontrino molto più alto di quello che si sarebbero aspettati: pur avendo richiesto solo 2 calici, ne sono stati addebitati 10.

La cliente ha lamentato 10 calici addebitati che non erano stati ordinati/costadeitrabocchimob.it

La cliente non ha criticato minimamente la cucina che, anzi, ha definito ottima ma la disorganizzazione nel servizio e la poca trasparenza. Insomma cucina promossa a pieni voti ma Cannavacciuolo deve ancora lavorare sulla qualità del servizio che è fondamentale, tanto più in un posto come Villa Crespi.

Samanta Airoldi

Sono Samanta, sono nata a Genova ma vivo a Milano da molti anni. Ho conseguito Laurea specialistica e Dottorato in Filosofia Politica e svolgo il lavoro di redattrice dal 2015. Ho pubblicato alcuni libri di Filosofia Politica in chiave "pop" e, nel corso di questi anni, ho lavorato per diversi blog. Mi sono sempre occupata, principalmente, di Politica ed Economia ma, talvolta, anche di lifestyle, benessere e alimentazione vegana essendo io stessa vegana. Le mie passioni principali sono proprio la Politica e l'Economia ma mi interessa anche il settore del benessere.

Recent Posts

Ho moltissimi libri in casa e mio marito voleva farmeli buttare, li ho trasformati in un complemento d’arredo fantastico: ora li adora

Da 'troppi libri' a casa di design: scopri come ho trasformato la mia passione per…

2 ore ago

Entro dicembre arriva il bonus per le mamme lavoratrici: ecco come avere 480 euro

C'è tempo fino a fine dicembre per ottenere un bonus per le mamme lavoratrici, che…

3 ore ago

Gli psicologi la pensano tutti nello stesso modo: se il partner fa queste cose vuole lasciarti

Il tuo partner fa certe cose che prima non faceva? Attenzione: forse vuole lasciarti. Vediamo…

6 ore ago

Bonus Patente, disponibili 2500 euro per chi ne fa richiesta: al via le domande dal 20 ottobre

Al via le domande per il Bonus Patente, 2500 euro disponibili per chi rientra tra…

13 ore ago

Sbucano fuori dal Wc e dal lavandino, tutta Italia in pericolo: cosa fare subito

Umidità, residui e scarsa ventilazione possono influire sull’igiene del lavandino del bagno. Scopri cosa succede…

15 ore ago

Bonus sull’Assegno di inclusione, come fare per ricevere i 670 Euro in più

Arriva il bonus aggiuntivo sull'Assegno di Inclusione: molte famiglie potranno ricevere la bellezza di 670…

16 ore ago