Ballando+con+le+stelle%2C+cos%E2%80%99%C3%A8+successo+tra+Zazzaroni+e+Paolo+Belli%3A+nessuno+poteva+immaginarlo
costadeitrabocchimobit
/notizie/ballando-con-le-stelle-cose-successo-tra-zazzaroni-e-paolo-belli-nessuno-poteva-immaginarlo-319/amp/
Notizie

Ballando con le stelle, cos’è successo tra Zazzaroni e Paolo Belli: nessuno poteva immaginarlo

Sorpresa a Ballando con le Stelle: Paolo Belli e Ivan Zazzaroni protagonisti di un momento inaspettato. Ecco cosa è successo davvero.

Paolo Belli è da sempre uno dei volti più amati e riconoscibili di Ballando con le stelle, il celebre programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. Dal debutto della trasmissione nel 2005, Belli ha ricoperto con passione e professionalità il ruolo di co-conduttore, affiancando la padrona di casa e dirigendo la sua Big Band dal vivo, che ha accompagnato per anni le performance dei concorrenti con musica dal vivo.

Ballando con le stelle, cos’è successo tra Zazzaroni e Paolo Belli: nessuno poteva immaginarlo – costadeitrabocchimob.it (Foto: Ansa)

Per l’edizione 2025, che segna il ventennale di Ballando con le stelle, Paolo Belli ha deciso di mettersi in gioco in una veste completamente nuova e inaspettata: lascia temporaneamente il suo ruolo di co-conduttore per diventare concorrente e calcare la pista da ballo come ballerino in gara. Milly Carlucci ha voluto rendere questa ventesima edizione una vera festa. Ed ha invitato Belli a partecipare attivamente, non più dietro le quinte o al fianco della conduzione, ma direttamente in pista, mettendo alla prova le sue capacità di ballerino. Il co-conduttore ha accolto con entusiasmo questa opportunità. In una lunga intervista al settimanale Nuovo, ha svelato alcuni retroscena che riguardano i suoi amici/giudici. Ed ha parlato in particolar modo del suo legame con Ivan Zazzaroni.

Ballando con le Stelle, Paolo Belli e il suo rapporto con Ivan Zazzaroni

Nonostante la sua lunga esperienza nel mondo dello spettacolo e la sua familiarità con Ballando con le Stelle, Paolo Belli non nasconde una certa apprensione nell’affrontare il ruolo di concorrente, soprattutto per via del giudizio severo e puntuale di Ivan Zazzaroni. Conosciuto per la sua capacità di analizzare con occhio critico ogni dettaglio delle performance, Zazzaroni rappresenta una sfida importante per il cantante e conduttore.

Ballando con le Stelle, Paolo Belli e il suo rapporto con Ivan Zazzaroni – costadeitrabocchimob.it (Foto: IG@paolobelli_official)

La sua maggiore preoccupazione è non riuscire a convincere un pubblico esigente e, soprattutto, un giurato molto severo. Belli ha, infatti, confessato in alcune interviste come il confronto con Zazzaroni sia per lui un banco di prova, una fonte di motivazione, ma anche di un leggero timore, che lo spinge a impegnarsi ancora di più in pista. Questa dinamica aggiunge un elemento di tensione e suspense alla sua partecipazione, rendendo la sua esperienza nel programma ancora più avvincente per i fan. Al settimanale Nuovo ha detto che teme “moltissimo Ivan Zazzaroni, perché siamo amici da tanto e sicuramente mi massacrerà.”

Belli ha anche dichiarato di accettare senza riserva la severità di Carolyn Smith, riconoscendo nella sua professionalità un supporto fondamentale per migliorarsi. Tuttavia, spera che Fabio Canino e Selvaggia Lucarelli – noti per il loro spirito pungente, ma anche per una certa indulgenza – siano più buoni e comprensivi nei suoi confronti. Questa dinamica aggiunge un elemento di tensione e suspense alla sua partecipazione.

Questa nuova avventura rappresenta per Paolo Belli una sfida importante e stimolante. Affrontare la pista da ballo come concorrente gli permetterà di scoprire nuove sfaccettature di sé e di regalare al pubblico un lato inedito.

Alessandra Buontempi

Sono Alessandra Buontempi, ho 39 anni e scrivo ormai da molto tempo. Le mie passioni sono senza dubbio i libri, nei quali mi perdo tra le varie pagine, e le Serie Tv, in particolar modo Grey's Anatomy e tutta la One Chicago. Mi piace curiosare sulle vite dei beniamini della tv e dei rotocalchi. Scrivo soprattutto articoli di lifestyle.

Recent Posts

Lascia perdere la lavatrice, per far tornare i cuscini come nuovi uso questo metodo senza sprechi

I cuscini non lavarli in lavatrice: per non far perdere loro la forma ma ritrovarli…

2 settimane ago

Muffa nella doccia e nelle guarnizioni di silicone: come liberarsene in un attimo a costo zero

Elimina la muffa dalle guarnizioni della doccia con rimedi naturali: semplici, efficaci e sicuri per…

2 settimane ago

Sempre in silenzio durante le riunioni di lavoro? C’è dietro un motivo psicologico ben preciso

Durante le riunioni di lavoro stai sempre in silenzio o noti che un tuo collega…

2 settimane ago

Ora puoi pagare le multe anche a rate: un servizio molto semplice da utilizzare

Multe a rate, ecco come pagarle in modo facile e veloce utilizzando questo servizio: ora…

2 settimane ago

Novembre 2025 ricchissimo: disponibili bonus fino a 1500 euro mensili

A novembre le famiglie potranno avere un'entrata extra grazie ai ricchi Bonus concessi dallo Stato. …

2 settimane ago

Puoi coltivare il basilico anche in inverno: ecco come devi fare

Il basilico non è solo una pianta estiva! Ecco cosa sapere per coltivarlo anche in…

2 settimane ago