Esiste qualcosa che un imprenditore del calibro di Flavio Briatore non abbia ancora fatto? Ebbene sì ma ha subito rimediato: per la prima volta farà anche questo, nessuno riesce a crederci.
Flavio Briatore non ha sicuramente bisogno di presentazioni: la sua fama lo precede. E’ uno dei più grandi imprenditori del nostro Paese e vanta locali sparsi un po’ in tutta Italia e non solo in Italia. Dopo il famosissimo Billionaire, locale cult della Costa Smeralda, da qualche anno si è messo nel mondo del food con i Crazy Pizza.
Si tratta di pizzerie di altissimo livello dove una pizza può arrivare a costare anche più di 60 euro in quanto vengono utilizzate materie prime pregiatissime come il prosciutto crudo pata negra o altre prelibatezze che, comunemente, nelle pizzerie non vengono utilizzate. Di recente però anche l’imprenditore si è reso conto di non aver ancora fatto una cosa in tutta la sua vita e, allora ha pensato bene di rimediare. Nessuno riesce a crederci ma Briatore questa cosa la farà solo ora per la prima volta alla bellezza di 75 anni suonati.
Nonostante sia uno degli imprenditori più famosi d’Italia, mancava ancora un tassello per completare il puzzle della carriera di Flavio Briatore. Ebbene quel tassello verrà messo il prossimo 16 ottobre: nessuno riesce a crederci che per lui sia la prima volta ma è proprio così.
Come spiegato in precedenza, dopo il successo del Billionaire Club, Briatore, da qualche anno, ha deciso di “mettere le mani in pasta” e lanciarsi nel mondo del food aprendo diverse pizzerie sotto l’insegna di Crazy Pizza. Crazy – che in Inglese significa “pazza”- in quanto si tratta di pizze molto diverse da quella originale napoletana: è una pizza sottilissima, preparata senza lievito e con sopra ingredienti di lusso. Per questo motivo anche una margherita non costa meno di 20 euro.
Le pizzerie ormai hanno raggiunto quota 20 e sono sparse un po’ in tutto il mondo: Milano, Napoli, Dubai, Montecarlo, Roma, Londra, Ibiza, New York. Mancava all’appello però la regione di nascita dell’imprenditore, cioè il Piemonte. Ebbene il prossimo 16 ottobre Crazy Pizza sbarcherà anche a Torino. E’ la prima volta che Briatore apre un’attività nella sua regione natale: ricordiamo che lui, infatti, è nato il 12 aprile 1950 a Verzuolo, in provincia di Cuneo.
Come riporta il Corriere della Sera, all’inaugurazione Briatore non potrà essere presente ma arriverà nei giorni successivi e, anche se non è ancora stato confermato nulla, voci di corridoio presumono che si farà una grande festa per la sera di Halloween. I prezzi saranno in linea con quelli degli altri locali e, dunque, più alti della media. A questo punto non ci resta che attendere e vedere se anche questo locale si confermerà un successo come tutti gli altri.
Può sembrare assurdo ma al ristorante a me viene spontaneo passare i piatti al cameriere…
Una semplice moneta dimenticata in un cassetto potrebbe trasformarsi in un piccolo tesoro: ecco come…
Oggi è uno dei volti più amati della RAI, ma tutto è iniziato da un…
Questo "scarto" ti permette di igienizzare a fondo il water, la scoperta è sensazionale: non…
Molti di noi custodiscono in soffitta o in cantina oggetti dimenticati che, a prima vista,…
Ma quale scolapiatti? Nessuno lo compra più: la nuova tendenza è molto più pratica e…