Gemma Galgani, l’agghiacciante confessione sul rapporto con George: “Ecco cosa mi faceva”

Incredibile, nessuno riesce davvero a credere alle parole della super dama di U&D Gemma Galgani: ecco cosa le faceva il suo amato George.

Può piacere o non piacere ma di fatto, da parecchi anni, tutti la conosciamo e seguiamo le sue avventure amorose a Uomini e Donne. Gemma Glagani, potremmo dire, è una pietra miliare del programma di Maria De Filippi: senza di lei non sarebbe lo stesso. E i suoi battibecchi con Tina Cipollari passeranno alla storia probabilmente.

gemma galgani sorridente
Gemma Galgani, l’agghiacciante confessione sul rapporto con George: “Ecco cosa mi faceva” -(foto IG@gemma.galgani)- costadeitrabocchimob.it

Alta, bionda e con l’aria di un’eterna principessa alla ricerca del suo principe azzurro che, tuttavia, sembra aver perso la strada in quando sono anni che la dama attende con pazienza. I corteggiatori di sicuro non le mancano visto il suo aspetto decisamente attraente e la sua personalità carismatica.

Ma anche i corteggiatori, a volte, stanchi dei tentennamenti della dama di Torino, dopo un po’ le hanno risposto picche lasciando la donna di stucco e anche profondamente amareggiata. Gemma ha più volte tirato in ballo il suo “George”, alias Giorgio Manetti con il quale ha avuto una storia d’amore. Le sue parole, tuttavia, hanno lasciato davvero tutti increduli: ecco che cosa avrebbe fatto l’uomo…

U&D, Gemma spiazza tutti: ecco cosa ha fatto George

Alle esternazioni eclatanti di Gemma Galgani, tutto sommato, ci siamo abituati: la bella dama torinese, nel suo lungo percorso a Uomini e Donne ci ha abituato a scene davvero fuori dal comune. Dopo diversi due di picche da corteggiatori stanchi dei suoi tentennamenti. Gemma è tornata a parlare di George e ha spiegato che cosa le faceva lui quando si frequentavano.

gemma triste nello studio di uomini e donne
U&D, Gemma spiazza tutti: ecco cosa ha fatto George -(foto IG@uominiedonne)- costadeitrabocchimob.it

Quando stavamo insieme George mi faceva sognare“- ha asserito senza induci la dolce Gemma che, per il momento, è ancora in cerca del suo principe. La frequentazione tra la dama e Giorgio Manetti ha sollevato non poche polemiche e lei stessa ha dovuto ammettere che lui, in fondo, non ha mai dichiarato di amarla mentre lei aveva perso la testa.

La dama ha anche ammesso che rivederlo all’interno dello studio di Uomini e Donne le provocherebbe un certo batticuore in quanto lei, da parte sua, lo ha amato davvero tanto e sperava in un lieto fine questa volta. Lieto fine che, purtroppo, non c’è stato. Parlando di altri suoi amori ha sottolineato come alcuni uomini avessero modi troppo decisi che a lei non piacciono: Gemma preferisce la dolcezza e i corteggiamenti gentili.

Infine non ha mancato di tirare in ballo la sua eterna rivale, la bionda Tina Cipollari sempre pronta a lanciarle qualche frecciatina bella pungente. Senza tanti giri di parole ha schiettamente ammesso che non potranno mai e poi mai essere amiche e che sarebbe già un bel traguardo riuscire, almeno, a convivere civilmente in studio. E’ quello che pure gli spettatori sperano da anni.

Gestione cookie