Luca Argentero senza parole, esplode la gelosia della moglie Cristina

Il bel Luca Argentero è rimasto senza parole: la moglie Cristina è esplosa di gelosia. Ma che cosa sarà successo? Non potete nemmeno immaginarlo.

Avere un marito affascinante come Luca Argentero è, senza dubbio, il sogno di molte donne: bello, dallo sguardo dolce e anche un grande attore di successo. Cosa volere di più insomma? Eppure non è sempre oro quello che luccica e i malumori non mancano nemmeno in casa Argentero.

luca argentero insieme alla moglie cristina
Luca Argentero senza parole, esplode la gelosia della moglie Cristina -(foto Ansa)- costadeitrabocchimob.it

Lo abbiamo conosciuto oltre 20 anni fa grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello e da allora di strada ne ha fatta moltissima diventando uno degli attori più acclamati del panorama cinematografico italiano. Protagonista di film di successo come “Saturno Contro” o “Diverso da Chi” e ora della serie “Doc nelle tue mani”, Argentero, con la sua bravura, si è conquistato la stima e l’affetto del grande pubblico.

Dopo la fine del matrimonio con l’attrice Miriam Catania, Argentero è legato sentimentalmente da molti anni alla splendida modella e attrice Cristina Marino. I due sono convolati a nozze nel 2021 e hanno due splendidi bambini. Di recente, però, è accaduto qualcosa di assolutamente inaspettato: Cristina è esplosa di gelosia. Che cosa avrà combinato il bell’Argentero?

Luca Argentero, la moglie super gelosa: ecco cosa è successo

Succede anche nelle migliori famiglie e tra le coppie più affiatate: la gelosia fa presto ad insinuarsi e poi ad esplodere. A quanto pare Cristina Marino, moglie di Luca Argentero, marca stretto il marito in questo periodo.

l'attore luca argentero
Luca Argentero, la moglie super gelosa: ecco cosa è successo -(foto Ansa)- costadeitrabocchimob.it

Come riporta il settimanale Nuovo, Argentero difficilmente si vede in giro per Roma da solo: la moglie è sempre con lui. E’ normalissimo che una coppia esca spesso assieme ma voci molto bene informate sostengono che Cristina Marino sia gelosissima del marito soprattutto da quando ha ottenuto il ruolo da protagonista nella serie Rai “Doc nelle tue mani”.

La donna è ben consapevole di aver sposato quello che è considerato un sex symbol e che tante gli ronzano intorno. Inoltre, al suo fianco nella serie, vi è niente di meno che un’attrice splendida: la 36enne Matilde Gioli la quale è pure single al momento e, dunque, una minaccia. Stando a quanto ha rivelato a Nuovo una truccatrice della serie, Cristina Marino, per controllare il marito, lo accompagnerebbe ogni giorno sul set e gli controllerebbe persino il cellulare e avrebbe fatto di tutto per ottenere anche lei un piccolo ruolo all’interno della serie.

Dunque Cristina Marino sarebbe pazza di gelosia anche se Luca Argentero ha occhi solo per lei e, infatti, ha dichiarato: “Se la bellezza aiuta a portare qualcuno in più davanti allo schermo ben venga. Per il resto m’interessa solo che mia moglie mi trovi attraente”. E dire che all’inizio lei nemmeno lo voleva e lui ha dovuto fare una gran fatica per conquistarla. La vita a volte è proprio imprevedibile.

Gestione cookie