Solito ad intrattenere il suo pubblico con colpi di scena, Paolo Bonolis ha lasciato tutti di stucco in una recentissima puntata di Avanti un altro: quello che succede in diretta è sconvolgente.
Paolo Bonolis è uno dei conduttori più iconici ed amati dello spettacolo nostrano. Esordito in questo mondo quando era solo un ragazzino, è riuscito in un batter baleno a conquistare l’attenzione su di sé, diventando ad oggi uno dei volti più apprezzati dal pubblico.

Attualmente in coppia con Luca Laurenti per la conduzione di Avanti un altro, il conduttore romano è solito regalare circa un paio di ore di svago ai suoi affezionatissimi spettatori. Tra gag e momenti esilaranti, in effetti, il game show di canale 5 è davvero imperdibile ed è in grado di registrare degli ascolti mai visti prima d’ora.
In una delle recentissime puntate, è successo qualcosa completamente di inedito, che ha lasciato tutti completamente di stucco. Il primo a mostrare una certa sorpresa di fronte ad un episodio del genere, è stato proprio Paolo Bonolis. Sempre pronto con la battuta pronta e a rispondere a tono, stavolta il conduttore non si è affatto potuto trattenere: cos’è successo e cosa ha fatto.
Paolo Bonolis non si trattiene e scoppia il finimondo ad Avanti un altro: cos’è successo
La coppia televisiva formata da Luca Laurenti e Paolo Bonolis è veramente imbattibile. Insieme da quasi 30 anni, i due non perdono mai occasione di regalare ai loro spettatori dei momenti unici ed inimitabili. È successo anche recentemente, nel corso di una puntata di Avanti un altro quando sono stati i protagonisti di una gag davvero spettacolare.

Subito dopo aver chiamato a giocare Gianluca, il giovane ha iniziato a presentarsi e a raccontare di sé. “Ho portato un aforisma”, ha detto il concorrente di Avanti un altro ai due conduttori. Una frase semplice, che però non è stata immediatamente compresa da Luca Laurenti, generando il panico. “Un aneurisma?”, ha chiesto con fare incredulo.
Di fronte ad un episodio del genere, Paolo Bonolis non si è affatto trattenuto e si è lasciato andare ad una risate veramente contagiosa. “Ha scritto un aforisma. Io sono circondato”, ha detto il conduttore, tra risate e sorrisi, suscitando anche l’immediato divertimento da parte del pubblico a casa e in studio.
Visualizza questo post su Instagram
Un momento davvero divertente, da come si può chiaramente comprendere, che non fa altro che confermare quanto Avanti un altro sia una trasmissione di svago ed intrattenimento.





