Pesava 300Kg a soli 24 anni, il dramma a Vite al limite: intervento chirurgico negato, tristissimo finale

Clamoroso dramma in una delle puntate di Vite al Limite più seguite di tutte: la paziente di Nowzaradan pesava 300 kg a solo 24 anni, ma le è stato negato l’intervento chirurgico, cos’è successo.

Nonostante siano passati anni dalla messa in onda della sua prima stagione e della sua puntata d’esordio, Vite la limite continua ad essere uno dei programmi più seguiti di sempre. Basato su storie vere ed, in particolare, sulla volontà di rinascita da parte dei suoi protagonisti, il docu-reality di Real Time racconta i percorsi di quelle persone che, stanche dei loro chili di troppo, decidono di rivolgersi al dottor Nowzaradan.

logo vite al limite e donna triste
Pesava 300Kg a soli 24 anni, il dramma a Vite al limite: intervento chirurgico negato, tristissimo finale – costadeitrabocchimob.it

Nel corso della sua carriera, il medico chirurgo iraniano ha avuto la possibilità di conoscere tantissimi pazienti e, soprattutto, di ascoltare tutte le loro storie. Tra le tante, lo ha particolarmente colpito quella di una giovanissima sua paziente, che alla sola età di 24 anni pesava già 300 kg ed aveva reso il cibo la sua unica valvola di sfogo.

Fortemente intenzionata a riprendere in mano le redini della propria vita, quindi, la paziente del dottor Younan si è impegnata tantissimo a seguire la dieta e a rispettare il programma impostole dal medico chirurgo. Quando, però, mancava pochissimo per il lasciapassare al suo intervento, ha ricevuto una spiacevolissima notizia.

A Vite al Limite pensava di rinascere, ma le è stato negato l’intervento: il motivo choc

Tutti coloro che, nel corso delle diverse stagioni, hanno preso parte a Vite al Limite, hanno sempre dimostrato di avere un valido motivo per riprendere in mano le redini della sua vita. Ce l’aveva anche Megan Davis, giovanissima paziente, ma a lei le è stato negato l’intervento di chirurgia bariatrica.

megan davis vite al limite
A Vite al Limite pensava di rinascere, ma le è stato negato l’intervento: il motivo choc. Credits: Youtube @realitybinge – costadeitrabocchimob.it

Giunta alla clinica di Houston per i suoi ben 273 kg a solo 24 anni, la paziente ha raccontato di aver sviluppato una vera e propria ossessione verso il cibo sin da subito. Da piccola, infatti, ha spiegato di averne fatto parecchio abuso, ma quando poi è venuta a sapere della separazione dei suoi genitori ha peggiorato la situazione.

Nonostante grazie al programma di dimagrimento di Nowzaradan le ha permesso di buttare giù quasi 50 kg, Megan non ha ricevuto l’ok per l’intervento di chirurgia bariatrica. In seguito ad alcuni controlli di routine, si è scoperto non solo un problema ad un dotto biliare ma anche che la sua colicisti fosse più grande del dovuto.

Gestione cookie