Quest’anno non devo accendere i termosifoni: grazie a questo semplice accessorio scaldo tutta casa

Quest’anno puoi tenere spenti i termosifoni grazie a questo semplice accessorio: ti permette di scaldare tutta casa in questo modo.

L’inverno obbliga moltissime persone a tenere accesi i termosifoni, anche per più ore al giorno: questo implica sicuramente un grande dispendio di energia, anche se nelle giornate più rigide, quando le temperature sfiorano lo zero (o arrivano anche sotto!) non si può certo fare economia sul calore.

termosifone e punto interrogativo
Quest’anno non devo accendere i termosifoni: grazie a questo semplice accessorio scaldo tutta casa – costadeitrabocchimob.it

Detto che, grazie a termostati smart e valvole termostatiche Wi-Fi, è possibile ottimizzare i consumi e dunque risparmiare, regolando l’accensione e lo spegnimento (nonché la temperatura) in base alle esigenze del nostro appartamento, utilizzare i termosifoni porta sempre ad una spesa.

Ma se si potesse migliorare la qualità dell’aria dell’appartamento utilizzando un semplice accessorio, limitando le spese? Grazie a questo posso farlo e tenere spenti i termosifoni (o quasi): ecco perché potrebbe essere la svolta per molti altri.

L’accessorio che ti fa risparmiare e migliora la qualità dell’aria in casa

L’alternativa ai termosifoni, specie dove le temperature non sono poi così rigide, è l’umidificatore intelligente Dyson: acquistabile al prezzo di listino di 496 euro, grazie a diverse offerte il suo costo può essere anche quasi dimezzato, diventando di fatto un investimento utile e non troppo oneroso (anche fattibile a rate grazie all’acquisto tramite piattaforme come PayPal o Klarna).

umidificatore dyson
L’accessorio che ti fa risparmiare e migliora la qualità dell’aria in casa (credits: screenshot amazon.com/it) – costadeitrabocchimob.it

Questo prodotto è dotato di una tecnologia antibatterica in grado di uccidere il 99,9% dei batteri, oltre alla funzione principale di umidificare la casa attraverso la tecnologia Air Multiplier. L’umidificatore nebulizza l’aria e la idrata, tenendola pulita e regolando il controllo climatico in modo intelligente; questo permette anche di ottimizzare la percezione della temperatura e, in molti casi, di evitare l’utilizzo dei termosifoni.

L’umidificatore è utile anche nel caso in cui ci fosse solo una stufa come sistema di riscaldamento; permette infatti non tanto di generare calore, ma di bilanciare la temperatura dell’aria, evitando consumi di energia inutili e dunque tagliando notevolmente i costi della bolletta. Grazie all’app MyDyson o con comandi vocali, si può sempre controllare e monitorare la qualità dell’aria.

Un accessorio decisamente utile per utilizzare al meglio il nostro riscaldamento, creando nell’abitazione un ambiente decisamente più sano; se acquistato durante varie promozioni, a prezzo di saldo, può decisamente fare la differenza nel corso di tutto l’inverno, ma anche ad esempio nei mesi estivi.

Gestione cookie