Ancora una volta il bel Stefano De Martino è riuscito a lasciare tutti a bocca aperta: le sue parole sul tradimento nessuno se le sarebbe aspettate.
Un presentatore, uno showman, una persona del mondo dello spettacolo dovrebbe sempre essere valutata per le sue reali capacità e per la sua effettiva bravura e non per le sue vicende private. Purtroppo, tuttavia, molto spesso da casa tendiamo ad immedesimarci e a prendere posizione.
Così è successo nel caso di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, una delle coppie più amate e più chiacchierate della televisione. I due si sono messi insieme per la prima volta circa 15 anni fa quando De Martino era ancora un giovanissimo ballerino di Amici e Belen una showgirl già affermata. Poi il matrimonio e la nascita del figlio Santiago.
Dopo vari tira e molla, l’addio definitivo un paio di anni fa quando Belen ha confessato in tv di essere stata tradita più e più volte da De Martino fino ad arrivare ad un punto di non ritorno. I due, comunque oggi, sono in ottimi rapporti e anche la showgirl argentina ha ammesso che il suo ex è un grande presentatore. Di recente De Martino ha parlato proprio del tradimento: le sue parole hanno sconvolto tutti, nessuno se le sarebbe aspettate.
Il 36enne partenopeo, alla conduzione di Affari Tuoi da oltre un anno, in una recente intervista ha parlato di tradimento lasciando tutti di stucco. Certe parole, proprio da lui, nessuno se le sarebbe mai immaginate. Vediamo che cosa ha detto.
Era il 2 settembre 2024 quando De Martino faceva il suo esordio su Rai Uno alla conduzione di Affari Tuoi, un divertentissimo programma che da tanti anni ci tiene compagnia subito dopo il tg. De Martino è super entusiasta, Affari Tuoi per lui è come un Boeing: “Sono come un pilota: per trasportare tanti passeggeri devi fare ore di volo. Inizi con gli aerei piccoli, poi passi al Boeing. Ecco, “Affari tuoi” è stato il mio primo Boeing, con cui ho trasportato milioni di telespettatori”– le sue parole in un’intervista con il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni.
Dopo un’estate passata in teatro portando in giro il suo spettacolo “Meglio Stasera”, De Martino aveva voglia di tornare in televisione, dal suo pubblico che gli è affezionato e a cui anche lui è molto affezionato e non gli pesa essere passato da essere considerato l’idolo delle ragazzine all’idolo delle nonne perché ritiene sia importante trovare un modo per stare accanto alle persone più anziane.
Ma oltre ad Affari Tuoi c’è anche un altro progetto in programma: un ritorno su Rai Due per una nuova stagione di “Stasera Tutto è Possibile“: “Pensavo di aver dato tutto e di fermarmi. L’affetto delle persone però mi ha fatto cambiare idea: in così tanti mi hanno chiesto di tornare che non si può tradire il pubblico.“- ha concluso. Dunque teniamoci pronti perché con un conduttore come De Martino davvero tutto è possibile.
Smart Working e Fisco: le spese che puoi detrarre che forse non sapevi di poterlo…
Esiste qualcosa che un imprenditore del calibro di Flavio Briatore non abbia ancora fatto? Ebbene…
Può sembrare assurdo ma al ristorante a me viene spontaneo passare i piatti al cameriere…
Una semplice moneta dimenticata in un cassetto potrebbe trasformarsi in un piccolo tesoro: ecco come…
Oggi è uno dei volti più amati della RAI, ma tutto è iniziato da un…
Questo "scarto" ti permette di igienizzare a fondo il water, la scoperta è sensazionale: non…