Chi lo ha detto che le vacanze finiscono quando finisce l’Estate? Alcune città danno il meglio di sé proprio in Autunno soprattutto se viaggiamo in treno.
Se hai già messo via le valigie dopo le vacanze estive e pensavi di dover attendere almeno fino a gennaio per goderti qualche giorno fuori di relax, sbagliavi e anche di grosso: ci sono tantissime città che danno il meglio di sé proprio in Autunno, soprattutto se decidi di viaggiare in treno.
Viaggiare in treno può sembrare una scelta antiquata: oggi con un volo low cost si può raggiungere qualunque destinazione spendendo pochissimo. E l’automobile è sicuramente più comoda. Ma il treno ha la sua magia, una magia ineguagliabile e romanzesca e ci consente di ammirare panorami splendidi. Ci sono alcune città molto suggestive e affascinanti, perfette da scoprire in treno proprio in questa stagione.
L’Estate ha il sole, il mare, la spiaggia, gli aperitivi. L’Autunno, invece, ha un fascino più discreto e raffinato: cioccolata calda, foliage e città storiche da visitare in treno ammirando panorami che possono solo togliere il fiato. Di seguito vediamo alcune città europee ideali da scoprire in treno proprio a Ottobre. Pronti a salire in carrozza?
Queste 6 splendide città possono essere visitate comodamente in treno grazie ad un Global Pass di 5 giorni che si può acquistare direttamente sul sito interrail.eu.
Non solo Roma, anche nei dintorni ci sono delle meraviglie da visitare: con questo borgo…
La tovaglia rossa o verde è passata di moda: per il prossimo Natale le tendenze…
Tante persone comprano i surgelati della LIDL e li apprezzano perchè buoni ed economici, non…
Sui social non si parla d’altro: nelle ultime ore, un video che circola in rete…
Tutto su Domenico Diele: attore italiano di talento, protagonista di una tragica vicenda giudiziaria e…
Stanze fredde, consumi elevati e comfort ridotto? Esistono soluzioni intelligenti per migliorare il calore in…