Se per l’inizio del Natale si sta pensando ad un itinerario meraviglioso ed indimenticabile, questo ne possiede oltre 300: dove visitare dei luoghi veramente magici.
Con la fine dell’estate e l’inizio dell’autunno, moltissime persone hanno iniziato il conto alla rovescia per l’arrivo del Natale. Per quanto non tutti amino questo periodo, è bene sottolineare che l’atmosfera che si respira durante l’ultimo mese dell’anno è qualcosa di indescrivibile ed emozionante.
Tra luci, musiche e vetrine addobbate a festa, sembra di stare in un film tanto che nemmeno il freddo sembra essere un problema. Natale, però, non può essere definito tale se mancano i ‘classici’ mercatini natalizi. Pieni di bancarelle, che vendono ogni cosa, e di persone che affollano le strade, queste bazar all’aperto accontentano proprio tutti e danno la possibilità a milioni di persone di riunirsi e trascorrere qualche ora in totale spensieratezza.
Quello che non tutti sanno è che in Europa esiste un itinerario veramente magico. Con oltre 300 mercatini, questa meta turistica è perfetta da visitare a Natale. In realtà, si potrebbero vivere delle emozioni uniche tutto l’anno, ma è soprattutto nel periodo natalizio che dà il meglio di sé. Tra mercatini, posti indimenticabili e luci clamorose, sembra di vivere in una vera e propria fiaba.
L’Italia è splendida da visitare a Natale, ma anche l’Alsazia non scherza affatto, soprattutto in questo periodo dell’anno. Sul confine orientale francese, questo paese permette di vivere un’atmosfera natalizia a trecentosessanta gradi, offrendo ai suoi visitatori un itinerario davvero da brividi: quali sono le migliori tappe da affrontare.
Carolyn Smith, ballerina e giudice di Ballando con le Stelle, ha pubblicato un video sui…
E' fastidioso quando si parla con qualcuno e costui distoglie lo sguardo. Maleducazione? No: secondo…
È la provincia meno visitata di Italia, ma custodisce tesori nascosti: borghi autentici, natura incontaminata…
Pensavo che l'auto sporca, al massimo, fosse un problema solo per me: invece mi hanno…
Scopri cosa fanno i concorrenti di Affari Tuoi tra una registrazione e l'altra: curiosità, retroscena…
Il racconto di Caterina Balivo sul tragico momento di malattia vissuto in famiglia: le commoventi…