TRABOCCHI IN MAPS

Trabocchi in maps“, prodotta dalla Camera di Commercio Chieti Pescara, nasce dal progetto Costa dei Trabocchi MOB, il progetto sperimentale, giunto alla seconda annualità, promosso da Camera di Commercio Chieti Pescara, GAL Costa dei Trabocchi, Legambiente Abruzzo e Polo Inoltra – Trasporti e Logistica che permette di sperimentare nell’ottica di diffondere la cultura della mobilità sostenibile, l’organizzazione del territorio della Costa dei Trabocchi per una fruizione sostenibile del territorio.
Nella mappa troviamo segnati i percorsi della Rete Ciclabile dei Trabocchi, itinerari sulle strade interpoderali, comunali e provinciali che permettono di collegare la Costa dei Trabocchi, partendo dalle stazioni ferroviarie come punti di snodo e collegamento, con i principali attrattori culturali, ambientali ed enogastronomici dell’entroterra collinare.
Sono presenti i principali punti di interesse turistici presenti nelle mappe google, nonché hotel, agriturismi, b&b, cantine vinicole e aziende agroalimentari con prodotti inseriti nei Presidi Slow Food. L’elenco dei punti di interesse turistici e delle imprese è in via di aggiornamento.

VAI ALLA MAPPA