Le condizioni di salute di Vittorio Sgarbi sembrerebbero peggiorare: cosa è stato detto sul suo conto da una persona che gli è stata sempre vicino.
Vittorio Sgarbi è uno di quei volti tv che hanno sempre fatto parlare di sé. Uomo tutto d’un pezzo, saggista e critico d’arte, è stato più volte chiamato in diverse trasmissioni televisive nostrane e non ha mai perso l’occasione di poter dire la sua opinione, talvolta anche in modo sicuro e deciso, non avendo paura del giudizio altrui.

In queste ultime settimane, però, Vittorio Sgarbi è ritornato alle luci della ribalta non tanto per qualche lite o discussione in uno studio in tv, finito poi male, ma per il racconto preoccupante che sua figlia Evelina sta facendo nei diversi salotti televisivi sulle sue condizioni di salute.
Stando a quanto riportato dalla giovane, sembrerebbe che il critico d’arte non stai affatto bene e che, in questi ultimi mesi, stia peggiorando sempre di più. Da qui, quindi, la sua richiesta (tanto criticata) di voler richiedere un amministratore di sostegno. A detta di Evelina, quindi, suo padre è caduto in uno stato di depressione totale e non sarebbe più in grado di gestire nulla.
Come sta Vittorio Sgarbi: l’annuncio di sua figlia Evelina mette i brividi
A distanza di qualche settimana dalla sua ospitata a Domenica In, Evelina Sgarbi è ritornata in tv per parlare nuovamente delle condizioni di salute di suo padre Vittorio. Nel salotto televisivo di Verissimo, quindi, la giovane non solo ha spiegato il reale motivo della richiesta dell’amministratore di sostegno, ma ha anche spiegato quali sono le sue vere condizioni di salute.

“Io non penso che stia bene. Un tipo come lui, con la forza che ha, mi avrebbe chiamato direttamente. Dato che vogliono far passare che stia meglio, me ne avrebbe dette d’ogni”, ha iniziato a raccontare Evelina Sgarbi a Silvia Toffanin, facendo quindi chiaramente intendere il suo punto di vista. A detta della giovane, quindi, sembrerebbe che siano state diffuse diverse fake news sul conto e, soprattutto, sulle condizioni di salute di suo padre.
“Anche se non è ancora in piena forma, avrebbe risposto con dei video o comunque avrebbe reagito”, ha continuato a dire, ricevendo manforte dalla padrona di casa. “Io, infatti, non so fino a che punto quello che è stato detto, l’abbia detto lui o sia stato più o meno imbeccato. Questo non lo so”, ha concluso. A questo punto, bisogna vedere dov’è la verità: se veramente, come sostiene Evelina, c’è qualcosa che non va oppure no.





